Woman Clinic inaugura una nuova sede a Padova

Sabato 14 Gennaio 2023, alle ore 11.00, in Via Enrico degli Scrovegni 17 a Padova, verrà inaugurata la seconda sede di Woman Clinic, dopo Vicenza

Dr. Annalisa La Rosa – Una passione storica per la medicina

La dr.ssa Annalisa La Rosa (Ginecologia e Ostetricia - Diagnostica Prenatale) si presenta alle pazienti raccontando la sua storica passione per la medicina

Leggere di più

La vaccinazione antipertosse in gravidanza

È importante valutare il vaccino antipertosse, durante la gravidanza. La malattia, se contratta nei primi mesi di vita del neonato, può avere conseguenze serie

Questo Natale dona un Trattamento Medico Estetico Woman Clinic

Questo Natale, è possibile donare un Trattamento Medico Estetico Woman Clinic che consente di effettuare un controllo e una elettroporazione del viso

Questo Natale dona un Check-up Woman Clinic a chi vuoi bene

Questo Natale, è possibile donare un Check-up Woman Clinic che consente di effettuare un controllo approfondito di Ginecologia o Senologia

Dr. Dario Giacomini – L’architettura nella diagnostica per immagini

Il dr. Dario Giacomini, radiologo in Woman Clinic, si presenta alle pazienti raccontando studi e passioni nonché l'evoluzione della sua esperienza professionale

Novembre e Dicembre: continua la Prevenzione del Tumore al Seno

Coloriamo di Rosa anche i mesi di NOVEMBRE e DICEMBRE, per offrire ad altre Donne l'occasione di prendersi cura di sé, sottoponendosi a un check-up senologico, completo di Mammografia 3D con Tomosintesi

Ottobre: Mese della Prevenzione del Tumore al Seno

Per tutto il mese di ottobre, in occasione del Mese per per la Prevenzione del Tumore al Seno, Woman Clinic propone un check-up senologico, completo di Mammografia 3D

Leggere di più

La dismenorrea: prima causa di assenza da scuola per le ragazze

La dismenorrea è il più comune disturbo ginecologico in età pediatrica e in adolescenza ed è la prima causa di assenza da scuola nelle giovani studentesse

Leggere di più

Giornata mondiale di sensibilizzazione della Sindrome feto-alcolica

Woman Clinic si unisce all'iniziativa del 9 Settembre 2022 – patrocinata dall’Istituto Superiore di Sanità - di fornire una corretta informazione e indicazioni per il trattamento.