Woman Clinic è un’azienda innovativa, un punto di riferimento nella salute al femminile che segue con passione e competenza l’evoluzione della vita della donna, aiutandola a vivere ogni sua fase in salute e pienezza.

Per fare ciò vengono proposti percorsi diagnostici e di trattamento personalizzati affidati a professionisti nei vari settori, un network di elevate competenze – selezionato scrupolosamente – in grado di prendersi completamente carico dei bisogni della donna, dalla sua fanciullezza fino alla menopausa, con una particolare attenzione alla fertilità e all’assistenza in gravidanza.

Il tutto declinato secondo le regole di Evidence Based Medicine che “invitano all’integrazione delle migliori prove di efficacia clinica con la esperienza e l’abilità del medico e i valori del paziente” ma in un ambiente di slow medicine in cui gli operatori focalizzano l’attenzione alla donna nella sua meravigliosa singolarità.

Woman Clinic offre, inoltre, un costante aggiornamento ai propri professionisti ed è essa stessa riferimento per l’aggiornamento continuo in medicina, attraverso l’organizzazione on site di eventi accreditati ECM.

Coordinatore Scientifico e Clinico
dr. Tito Silvio Patrelli

Amministratore Unico
dott.ssa Fabiana Rossetto

Direttore Sanitario
dr. Pierluigi Marranconi

Woman Clinic Srl
Sede legale in Padova (PD)
Via Enrico degli Scrovegni, 29
womanclinicvicenza@gmail.com

Autorizzazione Sanitaria
P.G.n. 205321 del 27/12/2019