Specialista in: Reumatologia

Medico di Medicina Generale – Padova

Nato a Padova il 27/09/1953, Diploma di Maturità Scientifica, Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, Abilitato alla professione presso la stessa Università ed iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Padova al numero 4673.

Specializzazione in Reumatologia presso l’Università degli Studi di Padova nella Cattedra di Reumatologia, dove ha svolto per anni attività assistenziale e di ricerca come Medico interno.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

Master in Medicina manuale presso l’AIMM.

Formato come Docente per la Formazione Continua e Formazione Specifica per la Medicina Generale del Veneto, ha ricoperto tuti i ruoli della Scuola di Formazione Specifica in Medicina Generale del Veneto fino alla Funzione di Direttore di Polo Formativo e di Preside della stessa.

Assistente di Pronto Soccorso presso l’OC di Portogruaro, medico addetto al servizio di Guardia Medica con incarichi di rappresentanza Regionali e Nazionali, già Consigliere Segretario dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Padova, svolge attività come Medico di Medicina Generale nel comune di Padova specializzandosi nell’assistenza al paziente anziano fragile istituzionalizzato dove ha svolto da sempre parte della sua attività.

Avendo particolare attenzione alla terapia del dolore e cure palliative con la partecipazione e direzione di gruppi di lavoro specifici aziendali, si è dedicato alla terapia con Ossigeno-Ozono che attualmente pratica in una forma esclusiva in associazione con onde elettromagnetiche pulsate Bemer.

PRESTAZIONI

  • Visita Specialistica Reumatologica
  • Artrocentesi ed infiltrazioni articolari
  • Terapia del Dolore
  • Grande e piccola autoemoinfusione con O2O3
  • Mesoterapia con O2O3