La medicina estetica è una branca della chirurgia plastica eseguibile in ambulatorio chirurgico.
Sono trattamenti reversibili che permettono di aumentare il volume delle labbra, degli zigomi, del profilo del volto, di eliminare le rughe, di migliorare l’aspetto del viso e di ringiovanire i tessuti del corpo senza ricorrere alla chirurgia, ma in mani di un chirurgo plastico estetico esperto.

In Woman Clinic sono disponibili trattamenti di:

Fillers all’acido Ialuronico Allergan Galderma e Teoxane
Fillers di ultima generazione che vogliono valorizzare la bellezza nella sua dimensione dinamica, distendendo le rughe e ripristinando i volumi, preservando, cioè rendendo davvero autentico, ogni viso e la sua espressività. I Fillers dinamici che aprono una nuova era della medicina estetica, non più per visi statici, labbra rigide, guance troppo pronunciate, ma personalità, elasticità, movimento, caratterizzazione del viso.

Teosyal Redensity II Eye
Gel a base di acido ialuronico completamente trasparente studiato per trattare l’area delicata e sensibile del contorno occhi. Elimina il solco lacrimale ed attenua le borse adipose, ripristinando quasi istantaneamente i volumi persi. Si esegue con una microcannula atraumatica per i tessuti. Per uno sguardo meno stanco e più vitale.

Tossina Botulinica: Allergan  VISTABEX®
Le principali applicazioni in campo estetico sono soprattutto il trattamento delle rughe d’espressione del terzo superiore del volto: fronte, sopracciglia e contorno occhi, bande platismatiche, codice a barre, massetere e la cura della sudorazione eccessiva (iperidrosi). Il trattamento delle rughe d’espressione è il più comune. L’effetto che si ottiene non è una paralisi del muscolo ma una riduzione del livello di tensione quando si sta a riposo. I risultati che si possono ottenere sono di qualità tale che l’iniezione di tossina elimina le rughe mantenendo la sua espressività in modo sicuro ed efficace. Ottimi risultati per l’iperidrosi con una drastica diminuzione della sudorazione.

Silhouette Soft: Soft Lifting Mininvasivo non Chirurgico
Trazione dei tessuti rilassati del viso mediante fili riassorbibili in Acido Polilattico, dotati di piccoli coni che si fissano alle strutture facciali permettendone la sospensione. Possibilità di risollevare tutte le strutture facciali: sopracciglia, zigomi, guance e collo, con ripresa immediata post trattamento. Si tratta di un trattamento “Soft”, non chirurgico e perciò possiamo ottenere ottimi risultati con un “cambiamento delle ombre del viso”. Effetto di stimolazione della proliferazione di collagene e sostegno al tessuto che consente un effetto liftante. Anestesia locale. Tempo esecuzione venti minuti in regime ambulatoriale.  L’efficacia del trattamento è di circa 12 mesi.

Per prenotazioni e ulteriori richieste

+39 0444 211075
Oppure compila il form sottostante

Dichiaro di avere preso visione dell'Informativa sulla Privacy.

Acconsento all’utilizzo dei miei dati per l’invio delle informazioni richieste.*

Dr. Giovanni Du Jardin

Chirurgia Plastica ed Estetica